Ieri in apertura di seduta di consiglio comunale si è costituito il gruppo del partito democratico, attraverso le dichiarazioni di appartenenza al partito democratico di Antonio Bassani ( che ha riconfermato tuttavia piena fiducia nel Sindaco e nel progetto politico della maggioranza che lo vede assessore) e di Roberto Ricci. Luigi Gubinelli era assente, credo per motivi personali, ma anch'esso dovrebbe dichiararsi nel prossimo Consiglio Comunale utile. Il Consigliere Cesare Placidi, che ha aperto gli interventi di dichiarazione politica, si è dichiarato "Indipendente di sinistra".
3 commenti:
Sono contento che ciò sia avvenuto. Non ne avevamo bisogno tanto NOI che abbiamo vissuto e voluto il percorso della NASCITA di questa realtà politica quanto altri... all'esterno... avversari e non di questo progetto !
PS per problemi personali purtroppo non son potuto venire a questo importante appuntamento...
Mi auguro che la costituzione del gruppo del PD, in seno al Consiglio Comunale di Marcellina, possa sviluppare un progetto politico condiviso fra tutte le componenti politiche di centro sinistra presenti in Amministrazione, attualmente numericamente maggioritario. Al fine di costruire nel prossimo futuro una aggregazione politica che sappia dare puntuali risposte ai bisogni della collettività locale. Buon lavoro ai consiglieri comunali del PD e a tutti i consiglieri del centro sinistra.
Domenico Marci
Posta un commento