Grande successo della prima ASSEMBLEA DEI FONDATORI
S sono succedute per tutto il pomeriggio nella Biblioteca Comunale le RICONFERME, da parte dei FONDATORI, e la manifestazione della volontà di FARE UN PARTITO NUOVO ( e non un nuovo partito) perché diverso .
La partecipazione dei cittadini al dibattito politico ha contribuito a sviluppare l'analisi di tematiche che interessano la vita quotidiana, senza tralasciare l'attuale situazione politica nazionale. Inoltre, la giornata ha visto anche l'adesione al Partito Democratico di Marcellina di ulteriori 25% di nuovi soci fondatori. Ciò conferma che il PD a Marcellina vuole essere protagonista e un soggetto politico aperto a tutti coloro che vogliono esprimere un libero pensiero.
Altresì, il giorno 27 gennaio era anche il termine utile per la presentazione delle candidature per l'elezioni del Coordinamento Provinciale e locale. Nel nostro Paese sono state presentate le seguenti autocandidature:
Candidature Maschili : si sono candidati 11 uomini che hanno superato positivamente il vaglio della comm.ne comunale della Autocandidature (regolari le richieste e le firme presentate a sostegno)
Candidature Femminili: si sono candidate 8 donne , anche qui la verifica è stata superata con successo , firme regolari e pure diritto ad autocandidarsi.
Candidature per il coordinamento provinciale : sono state presentate le seguenti AUTOCANDIDATURE:
- De Bonis Maria Silvia con 16 firme regolari a supporto
- Gallo Antonio con 15 firme regolari a supporto
- Gubinelli Luigi con 15 firme regolari a supporto
ORA SI DOVRA' VOTARE ... TUTTI POTRANNO FARLO IL
10/02/08 - Biblioteca comunale
IN BOCCA AL LUPO A TUTTI E ... VINCA LA DEMOCRAZIA !!
>>>>>>>>>>>><<<<<<<<<
Nessun commento:
Posta un commento