E' una constatazione amara... bisogna accettarla e ripartire da qui, per analizzare ciò che non è stato
- per colpa nostra...
- per colpa delle circostanze...
- per colpa di ....
1052 voti alla camera
957 voti al senato
Siamo andati al di là della somma dei partiti fondatori, ma anche qui forse si rispecchia il dato Nazionale... Attendiamo l'esito dei voti alla provincia.
3 commenti:
Anche se è una sconfitta a tutti gli effetti non lo è; noi siamo la parte civile della società, abbiamo perso perchè siamo stati dei gran signori, non abbiamo parlato della corruzione imperante nella destra, della loro mafia ..... Adesso non bisogna dare la provincia alla destra, le volte in cui il Lazio ha dato la provincia o la regione alla destra, c'ha perso solo! Silvano Moffa lo ricordate? Diteglielo ai Marcellinari chi è Silvano Moffa, neppure lo ricorderanno,e Storace con lady Asl, parlatene voi perchè se aspettiamo che i mezzi di informazione ne parlino stiamo freschi, poi a Marcellina abbiamo dei giornalisti validi, validissimi non perchè eccellano nell'arte del giornalismo ma perchè eccellono in qualche altro campo in cui i Marcelinari sono artisti! Viva Nicola Zingaretti, viva le persone pulite! E sulle prossime elezioni amministrative e provinciali gli organi competenti veglino perchè il voto di scambio è reato, diteglielo ai marcellinari che dare il voto in cambio di qualcosa è reato e ringrazio Prodi per aver stabilito pene esemplari per chi pratica il voto di scambio ( il Governo italiano, presieduto dal premier Romano Prodi, ha stabilito per decreto il 1 aprile 2008 regole severe e pene esemplari fino all'arresto per chi pratica il voto di scambio ).
non ho esperienze dirette per la gestione "MOFFA" ma la gestione "Storace" ha segnato profondamente ed irreversibilmente la mia vita di operatore della sanità. Temo e tremo per quanto potrà succedere nella Sanità Italiana con la gestione di questa Destra affarista e spregiudicata. Speriamo che il popolo Italiano riesca a produrre quella "saggezza" che ha sempre dimostrato in passato e che non aggiunga altri "mandati" a questa parte politica che è stata già troppo gratificata dal voto di protesta che è stato espresso su un'azione di governo "monca" di una buone dose di programma e quindi deficitaria per i noti eventi.
Grazie caro Billi71 per aver mostrato interesse per questa bacheca. Se vuoi puoi essere promosso ad autore... basta mi mandi la tua e-mail
Posta un commento