giovedì 6 novembre 2008

OBAMA presidente

Vogliamo unirci anche noi alle congratulazioni ed ai festeggiamenti della nostra gente per l'esplosione di sogni e speranze accese dall'elezione di

OBAMA PRESIDENTE DEGLI USA
Ed un messaggio a tutti quelli che ironizzano sul nostro entusiasmo...
"We Can... you can't kill our dreams"
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

2 commenti:

Uranor ha detto...

Dato che sto in USA, lascio un piccolo commento sull'elezione di Obama.
Speriamo veramente che Obama possa essere un grande presidente perché gli Stati Uniti, e il mondo intero, ne hanno bisogno disperatamente. Ha la capacitá di ispirare e di portare il 60% degli Americani a votare (un miracolo di per se).
Le sfide che ha davanti sono immense e non gli daranno tregua.
Il suo discorso dopo l'elezione é stato semplice ma pieno di speranza, un forte, fortissimo contrasto con i discorsi di Bush, sempre mirati a ispirare la paura e la paranoia.
In 8 anni di Bush, mai mi sono sentito nemmeno lontanamente in sintonia con una delle cose che ha fatto o detto. Gli diciamo addio finalmente, nella speranza di non avere mai un altro presidente come lui, non solo arrogante, ma anche in definitiva poco brillante.
Speriamo che la brezza di questa nuova stagione arrivi a rinfrescare anche l'aria stagnante della politica italiana. Quando ancora dovremo aspettare per vedere nel nostro paese un leader capace di ispirare?

Brancaleone ha detto...

Berlusconi comunque si è già scusato con Obama, inviandogli in dono alcune
collanine di vetro colorato.

p.s.: Una domanda per Obama... Ci invadete spontaneamente o dobbiamo proprio rifarlo tutto, il fascismo?