martedì 16 dicembre 2008

Scarpate !!!


VORREI RINGRAZIARE IL GIORNALISTA DI BAGDAD CHE HA INTERPRETATO COSI' MAGNIFICAMENTE I MIEI SENTIMENTI (e ritengo anche di molte persone oneste) NEI CONFRONTI DEL PARTITO INTERVENTISTA CHE QUALCHE ANNO FA DECRETO' L'INIZIO DELLA GUERRA IRACHENA DEDICANDO ANCHE IO LA MIA PERSONALE SCARPATA VIRTUALE AL:

PRESIDENTE BUSCH E TUTTI QUELLI CHE SOSTENNERO IL SUO INTERVENTO !!

GRAZIE Muntazar al-Zaidy !!!

Da oggi userò le scarpate (virtuali) quando avrò bisogno di esprimere un mio forte dissenzo (da oggi in poi la scarpa sostituirà il "dito" inaugurato dall'On.le Bossi)

1 commento:

Uranor ha detto...

La scarpata a Bush é una notizia da incorniciare per le future generazioni. É un modo violento, per caritá, ma in fondo innocuo per dimostrare la frustrazione, lo sdegno e la disperazione di coloro che il potere lo subiscono (noi, la stragrande maggioranza della popolazione del mondo) di fronte alla sfrontatezza dei "Principi" troppo pieni di princípi stucchevoli e poveri di intelligenza.
Come si fa a non provare simpatia per qualcuno che si assume il rischio, il disagio e le certe lunghe conseguenze di un gesto che in fondo é solo puro, semplice, distillato di sdegno?
Quanti avrebbero voluto unirsi a lui? E quanti "Principi" dovrebbero essere presi a scarpate, in questo mondo?

Godiamoci pochi minuti, un respiro di sollievo prima di reimmergerci nel solito giro di mezze veritá mediatiche e rivolgiamo un sorriso di simpatia al nuovo pulcinella del deserto, il Sig. Al-Zaidy. Perché, come diceva Totó, "Signori si nasce!"