Sembra un titolo di un film, ma un film Horror e anche di quelli che mettono paura, ma molta paura.
Tutto cio' è quello che è successo i consiglio comunale venerdi 17, con toni molto accesi provocatori con persone che si attaccavoano le une alle altre.Questo è tutto quello che ho putoto recepire da qualche commento qua e là.
Credo a questo punto di fare una riflessione, io personalemnte amo molto la politca in quanto la ritengo un hobbie molto bello ed interessante con scambi di opinioni, edee etc...
Ma a questo punto mi faccio una domanda, ma questa è politica????
Credo che la giunta debba lavorare in maniera serena per il bene comune del paese, a prescindere dalle scelte fatte e dei vari rimpasti e ribaltoni effettuati, lasciamoli lavorare in pace.
Penso sia il momento di dare la parola ai fatti concreti, sia il momento di lavorare e soprattutto di ritornare a fare politica.
Io, insieme ad una parte dei giovani democratici ci teniamo molto a fare politica,
teniamo molto alla nuova sede teniamo molto alle nostre bandiere, e teniamo molto ai nostri volti storici della politica della sinistra italiana.
Un saluto
2 commenti:
Ciao Antonio, sono d'accordo con quanto affermi, spero sempre che prevalga il buonsenso.Quando mi hanno racontato su quanto accaduto ci sono rimasto male.
Mi auguro che le cose si posso sistemare per il meglio del paese e di tutti i cittadini, io caro Antonio non ero presente quella sera e pertanto non mi posso permettere di dare alcun giudizio, il mio augurio è quello che il paese possa crescere bene.
Ti ringrazio per l'intervento
Buon lavoro
Un saluto
Alessandro.
Posta un commento