E' molto strana la sensibilità che il centro destra mostra per L'IDENTITA' NAZIONALE.
- Nessuno ha da ridire quando i SIMBOLI di questa identità vengono insultati (Vedi il ministro Bossi che dedica il proprio dito medio all'Inno, Vedi gli insulti del ex ministro guardasigilli alla Bandiera nei comizi leghisti... ecc. ecc.).
- Salvo poi pretendere che gli italiani PAGHINO un prezzo maggiore in nome dii essa per servizi che si possono ottenere a minor costo.
Secondo me, quello del mancato riconoscimento o del vilipendio della IDENTITA' NAZIONALE , soprattutto da parte di chi ricopre cariche istituzionali. è una cosa che il P. D.
CHI DENIGRA LA NAZIONE ED I SUOI SIMBOLI DEVE SPARIRE !!
L'occasione può essere data dalla realizzazione del federalismo su cui la Lega sta basando gran parte della propria credibilità e visibilità politica.
LA NORMA NUMERO UNO DELL'APPROVAZIONE DEL FEDERALISMO E DELLE LEGGI AD ESSO COLLEGATE DOVREBBE ESSERE :
NON PUO' ESSERE ELETTO (O DEVE DARE LE DIMISSIONI DAL PROPRIO INCARICO) CHI DENIGRA I SIMBOLI DELL'IDENTITA' NAZIONALE E CHI NON SI RICONOSCE IN QUESTA IDENTITA'
Dedichiamo perciò questa BELLA bandiera che "garrisce al vento" All'ex-MINISTRO GUARDASIGILLI CASTELLI che in un comizio l'ha definita, nei confronti delle vispe bandiere leghiste, vecchia, stanca, svogliata... incapace anche di sventolare !!
Nessun commento:
Posta un commento