martedì 6 novembre 2007

Consiglio Comunale dei Giovani

In questi giorni, insieme al Responsabile del Servizio Passacantilli, stiamo studiando la delibera per l'istituzione del Consiglio Comunale dei Giovani. A mio avviso si tratta di un'iniziativa lodevole e di un grande esempio di partecipazione democratica che la giunta di centro sinistra di Marrazzo ha voluto e sostiene fortemente. Ho ravvisato con mio rammarico che l'amministrazione comunale di san polo, capeggiata da un sindaco del partito democratico, non abbia approvato la delibera presentata dalla minoranza, sarebbe stato importante fare qualche seduta congiunta una volta formatisi i due consigli comunali dei giovani. Peccato per loro, io porterò avanti con fermezza questa importante iniziativa.

1 commento:

franco ha detto...

Non ho letto attentamente i vari aspetti, ma se è "comunale", ed è un organo di cui l'amm.ne DEVE acquisirne il parere... facciamo quello di Marcellina!
Contattiamo qualche ragazzo che faccia opera di sensibilizzazione (io sto pensando agli attuali studenti delle superiori).
POI IN UN AMBITO DI POLITICA TERRITORIALE potremo esportare l'esperienza. Altrimenti aspetteremmo sempre che si muova qualcun altro e ...
AVANTI COSI'