giovedì 27 dicembre 2007

Che pena... !

La vigilia ed il giorno di Natale ho incontrato molti nostri concittadini che stavano per strada ... con volto ansioso... ad aspettare
MICA BABBO NATALE...
MICA QUALCHE REGALO ...
MICA UN MIRACOLO ...

Aspettavano il loro turno per ricevere un po' d'acqua per la loro famiglia... !! Inutile dire
  • MA CHE STA SUCCEDENDO !!
  • MA A MARCELLINA D'INVERNO L'ACQUA NON E' MAI MANCATA !!
Ho chiesto qua e là ma mi sembra che si sia istaurato il solito MURO DI GOMMA.
Allora faccio l'unica cosa che so fare: METTIAMO IN FILA (raccogliendo tutti gli episodi) i disservizi che siamo costretti ad ingoiare... protremo presentarli in eventuali cause di risarcimento...
Magari davanti a quest'elenco qualcuno si VERGOGNA e prende provvedimenti. Inizio raccolgiendo le segnalazioni di questa estate sul sito del comune (possibile ? ne ho trovato solo un paio... sono state cancellate ?? Forse AN ne ha raccolte di più... ma che fine ha fatto la loro iniziativa?).
MANDATECENE ANCHE VOI (circostanziate per quanto potete: data, ora, indirizzo famiglie coinvolte) INVIANDO UN MODULO dal vecchio sito archivio della Margherita, lo troverete cliccando su "contattaci" nell'elenco a sinistra della pagina
http://web.tiscali.it/circolo_margherita/
Oppure mettete commenti a questo BLOG
=============================================
SEGNALAZIONI DISSERVIZI ACEA
  • (segnalato da Franco) 24 e 25/12/07 Manca l'acqua a Macchiamiccia a Via europa , a Via dei caduti ecc.
  • (dal forum Marcellinaonline) 16/12/07 autobotti ACEA al lavoro ...
  • (segnalato da Franco) 22/08/2007 acqua "SPORCA-torbida" nei rubinetti.
  • (sito comunale)Da domenica 13/07/07 non c' acqua a Marcellina - Via Roma.
  • (sito comunale)27/03/06 acquedotto principale pozzo valle castello, perdita massiva da alcuni giorni

1 commento:

Brancaleone ha detto...

29/12/07 ho dovuto portare una ghirba d'acqua a casa di mio padre (85 anni) in Via Pr.pe Piemonte. L'acqua è tornata dopo le h 11.00...