venerdì 19 dicembre 2008

Aiuto NON RICHIESTO !!

In questi giorni c'è un aspetto paradossale che potrebbe essere definito "tragicomico" in tempi normali ma assume l'aspetto di una campagna "sapientemente orchestrata" avente la struttura di una commedia con attori che recitano ognuno una parte studiata ed ordinatamente attribuita, che ha come unico fine quella di DELEGITTIMARE IL PD E TUTTA LA SUA CLASSE DIRIGENTE.
Inutile che io vi dica chi è il "DIRETTORE D'ORCHESTRA" . Egli in questo "teatrino" assume la parte di "Colui che tende una mano..." mentre i suoi "cani" sapientemente dislocati tra giornali, media ed amici di partito, scagliano i loro "affondi" alla nostra parte politica.
A loro vorrei rispondere ( e son sicuro che sarà quanto risponderà il PD e Walter Veltroni dopo la Direzione Nazionale) che:
  • Il PD risolverà con le proprie risorse ed al suo interno (come ha sempre fatto) le esigenze di pulizia, trasparenza e rinnovamento tenendo fede al proprio codice etico ed al proprio statuto.
  • Attende con fiducia che la magistratura faccia i propri accertamenti e tiri le proprie conclusioni ed a queste si atterrà per le proprie decisioni.
  • Continuerà nella propria azione politica secondo gli impegni presi con gli elettori e le priorità indicate dal momento politico e dalle esigenze dei cittadini che sente di rappresentare, non lasciandosi tirare per la giacca da questa o quella parte (sempre molto interessate) né seguendo le emotività e le situazioni contingenti legate ad una minoranza di situazioni (rispetto alle molteplici presenze sul territorio che lo caratterizzano).

AIUTO AL P.D. ....???

GRAZIE MA NON NE ABBIAMO NESSUN BISOGNO !

CHE LA MAGISTRATURA FACCIA (PRESTO) CIO' CHE DEVE !!

Nessun commento: