venerdì 7 gennaio 2011

Sinistra Ecologia e Libertà

Ciao a tutti,
ho letto ieri sera un volantino di Sinistra Ecologia e Libertà che riportava alcuni temi tra cui l'acqua e la raccolta differenziata. Temi molto importanti ed interessanti che io stesso condivido e porto avanti, infatti occorre essere più attenti sulla distribuzione dell'acqua occore porre attenzione alla raccolta differenziata, in virtu' di lasciare un mondo migliore ai nostri figli. Fino a qui tutto bene  pero' c'è una cosa che mi sfugge, la gestione dell'acqua a Marcellina data in gestione alla ACEA che frutti hanno portato ai cittadini???? Io vedo sempre rotture in giro per strada, diverse fonti sono chiuse mentre prima erano aperte tutte o quasi. Chi ha permesso tutto questo?
I giovani democratici di Marcellina che volevano mette un distributore di acque minerali, ancora non concesso perchè occore il parere/autorizzazione della ACEA............! Arriverà......???????
Allora visto che è stato tirato in ballo questo argomento ed è stato tirato in ballo il PD,  io personalmente farò una ricerca approfondita sulla questione della gestione acqua a Marcellina da quando è iniziata ad oggi, pero' poi mi sembra giusto ed opportuno informare tutta la collettività.
A presto........!

Nessun commento: