sabato 9 maggio 2009

3 Liste per le amm.ve 2009

Sono state presentate 3 liste per le elezioni amm.ve del nostro comune. Ieri , presso il ristorante "La Villetta" la presentazione ufficiale della lista

"Mondi Nuovi"

candidato sindaco

Dr. ALFREDO RICCI
riportiamo di seguito i nominativi della lista
1 - BASSANI ANTONIO
2 - MARINO ROSOLINO
3 - STAZI LUIGI
4 - MARINO ARMANDO
5 - ZUCCARI LUCIA
6 - GUBINELLI LUIGI
7 - DE BONIS MARIA SILVIA
8 - CARA CINZIA
9 - FOSCHINI LUDOVICA
10- CECCHETTI MARIO
11- LUNDINI ALESSANDRO
12- IONESCU LEONTINA
13- CECCHETTI GIUSEPPE
14- BORELLI ANTONIO
15- CECCHETTI LUCIANO
16- MACCHIA DOMENICO

4 commenti:

europa ha detto...

Per correttezza di informazione sarebbe utile ( per gli elettori) indicare vicino ad ogni nominativo, almeno, l’odierna appartenenza politica

franco ha detto...

Secondo te, questa dovrebbe essere una notazione notarile o ci accontentiamo di un fumus ideologico della "vox populi" o di autocertificazioni?
Penso che potremmo indicare con una certa sicurezza solo quelli di "nostra competenza" perché appartenenti al PD (forse la segreteria ha documenti più aggiornati, per quanto posso conoscere posso riportare i seguenti nomi):
RICCI ALFREDO
BASSANI ANTONIO
MARINO ARMANDO
GUBINELLI LUIGI
DE BONIS MAIA SILVIA
ZUCCARI LUCIA
IONESCU LEONTINA

europa ha detto...

La mia domanda non è né invadente né tanto meno lesiva per i candidati. Infatti, partendo dalla considerazione che il tutto è iniziato da un accordo politico (PD, IDV, PSE e successivamente UDC) mi sembrava scontato che gli elettori “politicamente non impegnati” potessero avere l’opportunità di conoscere l’appartenenza politica dei singoli candidati, al fine di poter compiutamente indirizzare l’ eventuale preferenza. Quindi, non ho richiesto una testimonianza di fede politica ma unicamente una identificazione di carattere generale.

franco ha detto...

Anche io concordo con la tua esigenza e la trovo ragionevole, ma ho voluto solo dire che NON SONO IO che posso dare tale risposta...
QUESTA DOVREBBE ESSERE SOPRATTUTTO UN'ESIGENZA DI COMUNICAZIONE DEGLI STESSI INTERESSATI.
Io per quanto mi riguarda posso solo mettere a disposizione questo mezzo, che però come puoi vedere rimane sempre fondamentalmente marginale all'attività politica del nostro partito.
MA POSSIAMO NEL CONTEMPO RIBADIRE che il nostro partito possiede almeno questo "abbozzo-opportunità" di comunicazione MENTRE DEGLI ALTRI PARTITI MI SEMBRA NON SI CONOSCA ASSOLUTAMENTE NULLA (siamo alle soglie del 3° millennio ma sembrano più società segrete che altro)