giovedì 24 giugno 2010

QUESTO NON È (PARTE 2)

Ciao a tutti,
questo è un post di risposta a quanto scrive il nostro amico Franco, mi permetto di non commentare cosi do più evidenza alla risposta.
Sono veramente deluso/amareggiato per quanto scrive Franco non capisco tali dissapori nei confronti di questo blog e non capisco proprio perchè ci tiene tanto a chiuderlo.
Averlo come archivio (suggerito più volte da Franco), oppure mantenerlo cosi non so cosa ci si guadagna! Sono dispiaciuto della decisione presa dal nostro amico Franco, nel lasciarci, noi rispettiamo tutte le decisioni.
Una cosa deve essere chiara a tutti, che finquando il Segretario del partito Domocratico di Marcellina non da direttive in merito al Blog, questo NON SI CHIUDE!!!!!!!!!!
Per concludere mi riallaccio alle prime righe del post di Franco il quale accusa di non aver riportato fatti politici locali avvenuti negli ultimi periodi; perchè Franco non ci siamo sentiti per scrivere insieme?È sbagliato quello che dico?????Una telefonata una mail che ci vuole????
Inoltre perche non parliamo della riunione tenuta "DI NASCOSCTO " in biblioteca comunale di qualche sera fà!Ho sentito dire da alcune persone che a Marcellina hanno messo i fascisti...... Ma non è che i FASCISTI si nascondono, sotto mentite spoglie, all'interno del PARTITO DEMOCRATICO?????
Come mai quando il Segreterio del PD di Marcellina convoca due riunioni nessuno o quasi, del direttivo si presenta, e l'altra sera, ripeto, c'erano tutti!Io che non sono di Marcellina, mi vien da pensare, ma non è che non vi piace il segretario del PD?Come mai tutto questo accanimento nei suoi confronti????????
Bè a mio avviso è più vergognoso questo fatto che non lamentarsi del BLOG!
Invito tutti a farsi un esame di coscienza.
A presto

Nessun commento: