martedì 8 giugno 2010

Ultimissime dall'EUROPA !!

L'europa sanziona l'Italia per:
-AVERE UNA OFFERTA DI ASILI NIDO INFERIORE ALLE ALTRE NAZIONI
-AVERE STIPENDI MEDI INFERIORI ALLE ALTRE NAZIONI EUROPEE
-AVERE UN TOURN OVER SOCIALE ASSOLUTAMENTE INFERIORE A TUTTI GLI STATI DEL MONDO
-AVERE UNA DISOCCUPAZIONE GIOVANILE SUPERIORE ALLA MEDIA DEGLI STATI EUROPEI

Ahhh... Dimenticavo di dirvi che questa è l'Europa che vorrei... invece abbiamo un'Europa che con il nostro governo fa come i "Ladri di Pisa" (di giorno fingevano di litigare e di notte rubavano insieme).

I cittadini europei supplicano di risparmiare almeno offese gratuite alla loro "intelligenza" SE DOVETE ABBASSARE L'ETA' PENSIONABILE PRENDETEVI LE VOSTRE RESPONSABILITA'.

1 commento:

Uranor ha detto...

L'etá pensionabile e il pubblico impiego sono destinati alla scomparsa. Il futuro che il "mercato" vede per i lavoratori é quello presentato al mondo dalle aziende Cinesi a Taiwanesi (come la famigerata Foxconn): lavorare 12 ore al giorno per il bene dell'azienda, a paga minima sotto la soglia di sporavvivenza e andare in pensione a 70 anni (forse) se non si muore prima per i danni da inquinamento.

Nel frattempo si gioca a pallone; speriamo che questo serva almeno a dare una momentanea e illusoria felicitá al popolo prima che si vada alla mattanza finale lenta e penosa: non si offrirá nemmeno la pietá di un taglio netto.