Spesso gli ammalati vengono trattenuti nei pronto-soccorso per giorni e giorni ;ciò determina anche un ostacolo in caso di arrivi ed interventi di codice rosso.
Nei casi peggiori addirittura gli stessi vengono rimandati a casa perché risulta impossibile trovare un posto letto.QUESTO PER NOI COMUNI MORTALI!
Ma per la Presidente della Regione Lazio Renata Polverini,il problema non esiste. Infatti,per effettuare un intervento,ha avuto bisogno di un intero reparto. Forse doveva essere occupato dall’intera schiera dei suoi “illustri collaboratori”!!!!!
In barba agli sprechi ed in barba alle pari opportunità (forse per non invadere la sua privacy),sono stati lasciati liberi circa trenta posti letto. Pensate alle persone che necessitano di interventi anche urgenti:QUAL’E’ LA DIFFERENZA TRA LORO E LA POLVERINI?
Riteniamo questo fatto molto grave,soprattutto perché in gioco c’è la salute dei cittadini…..di TUTTI!!!!
E con l’occasione ricordiamo alla presidente Polverini che in tempo di riduzione degli sprechi,ha diminuito le agevolazioni per i pendolari (studenti e lavoratori)ma non ha dimenticato di alzare le indennità per la sua giunta.
Denunciamo pubblicamente tale fatto compiuto ai danni della comunità e con forza diciamo:VERGOGNA!!!!!
I COMPONENTI DEL CIRCOLO DEL PD DI MARCELLINA
Nessun commento:
Posta un commento