mercoledì 7 aprile 2010

Pedofilia, un vescovo in Norvegia: «Ho abusato di un minorenne»

Georg Mueller, 58 anni, si è dimesso. L'episodio risale a venti anni fa. La Chiesa Norvegese ammette: "Siamo sconvolti"
.......segue(l'Unità)

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Spero che questo non sia l'inizio, anche per l'Unità, di una campagna di stampa analoga a quella americana. Considerando che chi vuole notizie di cronaca si va a vedere i giornali, possibile che non avevamo nessuna notizia più interessante da evidenziare per questo BLOG e soprattutto ... possibile che non siano riportate ormai da diversi mesi e da NESSUNO notizie che rigardano l'attività politica del nostro paese !!...

alexp ha detto...

Sicuramente quello che tu dici è vero, ma è giusto che la gente sappia quello che la fà e ha fatto, visto che anche da lei dipende una buona percentuale della nostra politica. Non ci dimentichiamo che i nostri cari politici vanno a bussare per i voti alla nostra chiesa. Sbaglio????

Uranor ha detto...

alexp, sono d'accordo con te che la chiesa, avendo scelto di stare in politica apertamente, ne debba anche accettare il prezzo (scandali inclusi), ma quello che franco faceva notare é che il blog diserta gli argomenti specifici del paese (Marcellina) per riportare notizie dall'Unitá che si possono facilmente trovare su tutti i siti web. Forse si dovrebbe fare un po di piú di "controinformazione" concentradosi sui temi locali che dovrebbero dare al blog ragione di esistere. Io posto su cose piú generali perché non vivo piú a Marcellina e quindi non commento su cose che non vedo e vivo di persona.

alexp ha detto...

certo era solo una notizia di cronaca per invitare a riflettere un po',ovviamente prendo spunto dal giornale (l'Unità) essendo un Blog del PD...Sono d'accordo con voi sul riportare informazioni su temi locali, ma vi faccio una domanda se io riportassi notizie come: CIM, strade dissestare, perdite continue di acqua per le vie del paese e chi più ne ha più ne metta, credo ci ritroveremo sempre a parlare delle stesse cose, senza una risoluzione.Chiedo a voi perche non si risolvono questi problemi? Ci ci deve pensare a queste cose?Mi piacerebbe tanto di poter parlare di temi legati al paese, ma temi che abbiano una risoluzione.

Uranor ha detto...

Anche la questione palestinese non ha soluzione da 40 anni, ma se ne continua a discutere. Non c'é bisogno di postare un articolo sulla CIM ogni settimana, ma se ci sono novitá che ritieni di rilievo.. perché no? Mi sembra tu abbia abbastanza buon senso per distinguere quello che val la pena di pubblicare; accetta i consigli e le critiche costruttive e alla fine fai ció che ritieni meglio. Grazie alexp.

alexp ha detto...

Ok prendo sempre consigli da tutti perchè ne ho bisogno. Lo scopo principale è quello di creare discussioni positive e propositive su questo blog. Ringrazio tutti coloro che partecipano.
Sono sempre a diposizione.
Alessandro