giovedì 17 luglio 2008

Parlare di poesia...

Caro Antonio (e mi appello così ad entrambi i protagonisti di questa "querelle"),
Cerchiamo di parlare di fatti .... di problemi...
di possibili soluzioni...
di proposte concrete...
NON divaghiamo con lezioni storico-linguistiche, questo è un forum di un partito.

Il problema è la "partecipazione e condivisione" ad un programma politico o a certi equilibri interni al PD ??? Proponete incontri o soluzioni. Continuate a strillare ed a protestare (per alcune cose, anche io potrei essere con voi). D'altra parte è l'unica forza politica di Marcellina che consente cose del genere e non teme di farvi partecipare anche i cittadini affinché creino la propria opinione su fatti e comportamenti che attengono alla politica.

Il problema ERA la "partecipazione e condivisione" ad un programma politico o a certi equilibri interni al PD??? Avete già trovato la vostra soluzione ?? BUON PER VOI (io non condivido la scelta che avete comunicato).

Ma a questo punto... non potete meravigliarvi se, "Chiamandovi Fuori" , qualcuno vi fa osservare che non potete esserlo solo per ciò che vi fa comodo e non potendo accettare tale situazione , a sua volta protesta!!

1 commento:

Antonio Bassani ha detto...

So che questa sera vi sarà una riunione in sezione per discutere del nostro comunicato e di altre cose. Come vedi, caro Franco, il problema dell'esclusione non ce lo siamo inventato. Sono stati fatti decine di incontri e sono stati contattati rappresentanti di altre forze politiche. E' stato loro proposto di firmare un documento politico. Credi non sarebbe stato giusto invitare anche noi o quantomeno farci partecipare alla stesura di tale documento? Franco mi sembri una persona abbastanza corretta e non mi spiego perchè vuoi manipolare la realtà dei fatti in questo modo. Non ci siamo autoesclusi CI AVETE ESCLUSI !! Non siamo mai stati contattati/invitati in sezione DA MESI, ad eccezione di quella riunione in cui c'era anche il Consigliere Marino, avete stilato un documento politico da condividere con le altre forze di centro sinistra, ne avete fatto oggetto di incontri E NON CI AVETE MAI INVITATO. Questi sono i fatti, Caro Franco. E ricorda una cosa: LE BUGIE HANNO LE GAMBE CORTE !! Mi sono sentito dire dal segretario e dal suo assistente che non è mai stato contattato l'avv. Nicotera e questa E' UNA BUGIA !!! L'avvocato mi ha personalmente detto di essere stato contattato dal segretario ! Io non ci vedo nulla di male - chiariamo - ma perchè il segretario ha detto di non averlo mai contattato? E stasera, continuerete a sparlare male di me perchè sono assente ? Bravi, bravi. Continuate così ! Ieri c'era l'approvazione del bilancio consuntivo ed il segretario non c'era. Ma come : prima difende il consigliere della destra Piazza, dando del DUCE al Sindaco, poi allunga il dibattito sul cimitero per ore ed ore ( per carità - cosa giusta) E POI QUANDO SI DEVE DISCUTERE DEL BILANCIO CHE E' LO STRUMENTO ATTRAVERSO IL QUALE SI FANNO LE SCELTE VERE, SE NE VA!!! Ma, ai posteri l'ardua sentenza !!!