venerdì 8 giugno 2012

7 Giugno 2012

La giornata di ieri è stata di grande senso civico e di profondo rispetto per le vittime e per
tutti i loro familiari.
Volevamo ringraziare l'amministrazione comunale che ha organizzato, in tempi
molto ristretti, tale evento coinvolgendo tante persone e soprattutto le scuole di Marcellina.
Ci hanno informato che qualcuno fa presente che le commemorazioni si fanno in silenzio,
a tal proposito c'è un vecchio detto che dice: "il silenzio è d'oro e la parola è d'argento"
Visto che aveva cominciato bene con l'oro perchè ha poi scelto l'argento??

5 commenti:

Antonio Bassani ha detto...

Perchè qualcuno ha scelto addirittura la latta !

Antonio Bassani ha detto...

Non si puó restare in silenzio se qualcuno approfitta di una commemorazione per farsi pubblicità politica!!

Antonio Bassani ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Antonio Bassani ha detto...

Comunque io nel mio post sul gruppo Fb non ho citato il PD, allora mi chiedo: perchè avete sentito l'esigenza di rispondere? Anche se mi riferissi al PD comunque non capisco l'opportunità da parte vostra di infilarvi in questa polemica. Non cadete nelle provocazioni, io non sono nessuno ma voi siete i rappresentanti di un grande partito che a Marcellina ha raccolto ben 130 voti alle amministrative. Ottimo risultato, bravi!!!

PD-Marcellina ha detto...

...ma come stai!!! Rilassati!