lunedì 18 giugno 2012

IL RACCONTO CONTINUA…….

I nostri consigli cominciano a dare gli effetti desiderati: ora scrivi alle 23,00.BRAVO!

Perché hai cancellato il commento (avevi accusato noi di averlo fatto)? Comunque una certezza c’è: siamo presenti nei tuoi ultimi pensieri prima di addormentarti e torniamo ad essere i primi al tuo risveglio(8,45): RILASSATI!!!!!!
Da quando in qua i fatti diventano opinioni personali? Fatti, non sterili chiacchiere!
Il manifestino va bene così, altrimenti dicci tu cosa dovremmo correggere!! Enrico Berlinguer,poi,
non si “cita semplicemente”: “si ama”! Forse dovresti dare più risalto a questo grande politico che ha contribuito a “RINFORZARE LE NOSTRE RADICI!”
Ora che fai, te la prendi anche con I.D.V.?Ma non avevi detto che non volevi alimentare polemiche?
Caro Antonio, la parola odio è un termine che nel nostro vocabolario etico - morale non esiste! Non provare a fare la vittima tacciandoci di essere cattivi tentando di coinvolgere quelle persone che in buona fede hanno collaborato alla stesura della lista da te capeggiata e coloro che hanno dato il proprio consenso agli stessi candidati. STAI RICOMINCIANDO A FARE I GIOCHINI, MA TI ABBIAMO SCOPERTO NUOVAMENTE: sei proprio un birbantello! Con l’occasione ti ricordiamo ancora che alla nostra gente pensiamo noi e che,ciò che avremmo dovuto fare in campagna elettorale (e per senso civico non abbiamo fatto) raccontando i tuoi trascorsi politico-amministrativi,lo stiamo cominciando a fare adesso. Non ti devi preoccupare però: le
elezioni sono terminate!!!
Nel commento affermi che 526 persone hanno creduto in te; subito dopo scrivi che Bene Comune non sei tu. E ancora: prima riveli che in periodo pre-elettorale ti abbiamo consultato e adesso ci accusi di provare odio per te. E’ INCREDIBILE COME RIESCI A SCONFESSARTI PRENDENDO SEMPRE DIVERSE POSIZIONI RISPETTO AD UNO STESSO ARGOMENTO!!!!!!!!
Ci torna ancora in mente,molto tristemente, di quando, rivestendo il ruolo di vice-segretario dei
D.S., facesti l’accordo con la destra, SPIAZZANDO CHI CREDEVA IN TE E NELLA SINISTRA E CREANDO DISORIENTAMENTO IN TUTTI QUEI RAGAZZI CHE SI STAVANO AVVICINANDO ALLA POLITICA. A questo quesito posto da poco da qualche giovane, hai risposto che quello fu “un gesto di schizofrenia giovanile”, attribuendo indirettamente la stessa citazione a coloro che ti votarono (scelte politiche giustificate come un atto folle…). Questa si è una grande offesa all’intelligenza dei cittadini!
Solo grazie alla passione e alla costanza politica di qualche persona è stato possibile non perdere di vista questi giovani che, ancora oggi, operano nel P.D.
Caro Antonio, il nostro gruppo, infine, aperto e allargato a chiunque abbia voglia di collaborare (alcuni giovani nuovi lo stanno già facendo), lavora con impegno e dedizione, proprio come Bene Comune, a servizio della gente: TUTTA!!! Il nostro scrivere, infatti, è teso solo a voler ripristinare, “ad onor del vero”, la realtà dei fatti.
Ci piace, allora, terminare con una bellissima citazione di Sandro Pertini condivisa da Enrico Berlinguer:”La moralità dell’uomo politico consiste nell’esercitare il potere che gli è stato affidato con il fine di perseguire il Bene Comune!!!! Questa è solo una cosa, tra le tante, che ci distingue da te!

I componenti del direttivo

Nessun commento: