venerdì 15 giugno 2012

SEMPRE AL CAPOLISTA BENE COMUNE

Continuiamo ad essere convinti che siamo proprio un problema per te: noi alle 4 di notte dormiamo sonni tranquilli!!!! Ed è proprio il caso di dire “ IL LUPO PERDE IL PELO MA NON IL VIZIO: hai dimenticato, facendo di nuovo il birbantello, di raccontare la realtà dei fatti e ti sei candidato a diventare “ ECONOMISTA DEL SECOLO”!!!!!! Non avendo sforato il patto di stabilità, il nostro Comune non risultava essere “in dissesto”, nonostante le tante problematiche esistenti. Allora ci viene da chiedere: come mai un amministratore e politico navigato con le tue esperienze e conoscenze non riuscì a reperire fondi attraverso i referenti politici? Forse era più facile e più “dignitoso” alzare la tassazione sui rifiuti urbani al 25% per i poveri cittadini? O forse perché non saresti mai andato a “mendicare” (così affermasti nel consiglio comunale in questione) fondi per incentivare i servizi della tua comunità?

QUESTA E’ L’IDEA DEL BENE COMUNE CHE TANTO HAI SBANDIERATO IN CAMPAGNA ELETTORALE?

Ripetiamo: ai posteri l’ardua sentenza!!!!Nel cercare, poi, di ricompattare le forze di centro-sinistra, dimentichi ancora di dire che, mentre si stava faticosamente tentando di raggiungere un accordo, ti sei fatto candidare ( con un comunicato sul blog) a capolista di “Bene comune”, causando così il gelo dei rapporti e delle trattative di possibili accordi. Ciò che tenti furbescamente di far passare come polemica, è la conseguenza dei tuoi continui attacchi verso il GRANDE partito in cui militiamo, ai quali non avevamo mai risposto proprio peronorare il “ SENSO CIVICO” CHE CI DISTINGUE. Tranquillizzati: tu non ci hai mai impensierito e continueremo a fare il nostro lavoro con VERA PASSIONE POLITICA, a servizio della gente, pronti come sempre, ad accogliere tutte le persone che vogliono contribuire a rafforzare il PD con idee e progetti finalizzati alla risoluzione dei tanti problemi del nostro paese. E, come ha scritto civilmente il nostro amato segretario, “IL TEMPO SARA’ GALANTUOMO”!

A proposito: delegittimarvi si scrive con una g e due t!!!!!

I COMPONENTI DEL DIRETTIVO

4 commenti:

Antonio Bassani ha detto...

Non posso rispondervi, ho promesso al vostro segretario che non avrei alimentato polemiche. Vi chiedo umilmente scusa. Il mio era soltanto un refuso. Lo so.... sono le due di notte.

Antonio Bassani ha detto...

Comunque il segretario ha dimenticato una "e"! Dai scherzo.... Non vi arrabbiate.

Antonio Bassani ha detto...

Concedetemi solo una piccola notazione: leggete le considerazioni di Marci nel gruppo FB di Marcellina Bene Comune. Voi che proponete per risolvere il problema? Sapete a che cosa si riferisce Marci?

Antonio Bassani ha detto...

Si lo so, me ne sono accorto. Ha scritto intorno staccato.