sabato 16 giugno 2012

AL CAPOLISTA DI BENE COMUNE

Bravo: stai migliorando!!

Ora hai anticipato le tue sterili e insignificanti risposte alle due di notte: CONTINUA COSI’!!!! Forse pian piano tornerai alla vita normale.

Far passare,poi, per un refuso un errore ortografico, è solo opera di chi è costantemente dedito alla manipolazione della realtà!

A proposito: hai scritto ”un’Ente” apostrofandolo. ANCHE QUESTO È UN REFUSO? Hai compiuto un grave errore: davanti ai nomi maschili che iniziano per vocale, un non si apostrofa (l’articolo è UN, non UNO)!!!!!

Per quanto riguarda le tue promesse di non alimentare polemiche,anche qui ti diciamo ancora:CONTINUI A MANIPOLARE LA REALTA’!!TU HAI RIPETUTAMENTE OFFESO IL PARTITO IN CUI MILITIAMO E LE PERSONE CHE OPERANO AL SUO INTERNO!QUESTA TUA ALQUANTO IRONICA DICHIARAZIONE DI SCUSE (per l’errore ortografico e non per i tuoi atteggiamenti denigratori), avresti fatto meglio a tenerla per te!

E ricorda: I TUOI GIOCHINI,ORMAI, LI CONOSCONO TUTTI E SONO RIMASTI IN POCHI A CREDERE IN TE!!!!!

P.S. come mai chiedi a noi cosa ne pensiamo di quanto si scrive su F.B. in merito al pareggio di bilancio che non si raggiungerà?

Ma non eri tu “l’esperto di bilancio” che ha evitato il dissesto finanziario del nostro paese? Dicci cosa ne pensi, invece, sull’aumento delle aliquote IMU visto che, a suo tempo, fosti il promotore dell’innalzamento della tassazione sui rifiuti solidi urbani!

CONTINUI AD AVERE UNA STRANA IDEA DEL BENE COMUNE!!

I componenti del direttivo

2 commenti:

Antonio Bassani ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Antonio Bassani ha detto...

Ve l'ho detto.... ho promesso al vostro segretario che non avrei più alimentato polemiche. Ho scritto di getto e con il telefonino. Rispetto al fatto che io manipoli la realtà è una vostra opinione. Rispetto al fatto che la gente non creda più in me è ancora una vostra opinione, interrogatevi piuttosto su quanta gente crede ancora in voi. Rispetto al mio italiano rileggete bene il manifestino affisso nella vostra bacheca che cita Berlinguer e, dato che ci siete, anche il manifesto di Italia dei Valori. Si è capito che il vostro odio nei miei confronti è viscerale, quindi è inutile continuare a confrontarsi. Io chiudo qui veramente, ricordandovi che offendendo me state offendendo 526 persone che hanno, a torto o a ragione, espresso il loro voto per Marcellina Bene Comune, non per me. E vi dico una cosa: Marcellina Bene Comune non è Tonino Bassani, ma un progetto al quale hanno partecipato altre persone che consapevolmente hanno deciso di lavorare per un programma amministrativo di carattere civico, un progetto che sta andando avanti e che andrà avanti anche in futuro: con o senza di me. Dovreste tenerne conto e cercare di instaurare un dialogo anche con quella realtà. Che ci crediate o no Marcellina Bene Comune non è stata un'operazione costruita perchè io ottenessi la candidatura A Sindaco.